Il Dr. Luca Falone, Medico Internista Specialista in Ematologia Generale, è un esperto in Medicina Rigenerativa e Laser Terapia.

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino nel 1977, specializzato in Ematologia Generale all’Università di Pavia nel 1985. Dirigente di primo livello in Medicina Interna negli ospedali di Rivoli, Maria Vittoria di Torino e di Avigliana. Attualmente è Direttore Sanitario della RSA Gradisca di Torino. Per tre anni ha frequentato il Poliambulatorio Agresti di Bologna diretto dal dottor Gianpaolo Carboni, dermatologo e riconosciuto esperto di Laser-Terapia e Laser-Chirurgia; qui ha acquisito conoscenza e fatto esperienza con i principali laser disponibili in Italia quali il Laser a CO2 in modalità sia super pulsata utilizzati nella rimozione di cheratosi seborroiche, attiniche, fibromi penduli, condilomi acuminati per il resurfacing cutaneo; Laser Q-switched per la rimozione di tatuaggi, macchie solari e cloasma; Laser ad Alessandrite per epilazione; laser ad Erbio YAG per la rimozione di lesioni epidermiche; laser KTP e Neodimio-YAG impiegati in ambito vascolare; Laser Erbium-glass per il trattamento di smagliature, cicatrici e skin resurfacing; Dye Laser utilizzati nel trattamento di angiomi piani e radiofrequenze per il rassodamento del viso e corpo. Socio della Academy of Non Trasfusional Hemo-Component, è convenzionato con la Banca del Sangue della Città della Salute di Torino per l’allestimento e la somministrazione del Plasma Ricco di Piastrine nel proprio Studio di Torino.

Presso il suo ambulatorio offre prestazioni mediche quali:

– Rimozione di tatuaggi

Trattamento del melasma con diverse metodiche

– Rimozione di macchie del viso e delle mani

 –Soft Peeling con laser carbon assisted

Trattamento dell’eritrosi cutanee

Rimozione di cheratosi seborroiche, cheratosi attiniche, fibromi penduli e rimozione di altri inestetismi cutanei.

 Epilazione definitiva con laser ad alessandrite ad impulso lungo

Rimozione di capillari del viso e delle gambe

Rimozione di angiomi rubino

– Rimozione di verruche piane e molluschi con metodica vascolare

Ringiovanimento cutaneo con metodiche laser di diversa intensità e associate o meno all’impiego Plasma Ricco di Piastrine.

Trattamento dell’alopecia androgenetica con Plasma Ricco di Piastrine (secondo il protocollo del dottor Schiavone)

– Percorso viso.