Laser CO2 frazionato per la bellezza della pelle di viso e corpo

Non solo ringiovanimento cutaneo, ma lotta ai principali inestetismi della pelle con il laser CO2 frazionato

Laser CO2 frazionato per la bellezza della pelle di viso e corpo

Non solo ringiovanimento cutaneo, ma lotta ai principali inestetismi della pelle con il laser CO2 frazionato. Un unico strumento per dire addio a rughe, macchie, cicatrici, smagliature e molto altro ancora

Le rughe hanno le ore contate grazie all’impiego del laser CO2 frazionato (o frazionale) in estetica. Questo dispositivo, infatti, permette di agire in profondità, configurandosi persino come una possibile alternativa al lifting. Scopriamo di cosa si tratta, più nel dettaglio.

Questo tipo di laser sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti, consentendone la vaporizzazione. Il termine frazionato, infine, fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato, sicuro ma soprattutto efficace.

A cosa serve

Come già anticipato, il laser CO2 frazionato ha una grande varietà di utilizzi e in particolare può essere usato per risolvere alcuni tra i più odiati inestetismi cutanei:

– Rughe;

– Macchie;

– Pori dilatati;

– Cicatrici da acne;

– Fotodanneggiamento;

– Lassità cutanee;

– Melasma o cloasma;

– Smagliature.

Il laser CO2 frazionato in alcuni casi viene impiegato anche per la rimozione di nevi e verruche e nel ringiovanimento vaginale.

Laser CO2 frazionato per il viso

Sebbene, quindi, questo tipo di laser frazionale possa essere utilizzato su tutto il corpo, il suo terreno d’impiego ideale è senza dubbio il volto. In particolare, il laser frazionato CO2 è considerato un fiore all’occhiello nel campo del ringiovanimento del viso (o facial rejuvenation).

Infatti, questo particolare raggio laser è il nemico numero uno dei segni dell’invecchiamento o di quelli causati da un’eccessiva esposizione solare. Non solo è in grado di attenuare drasticamente le rughe sottili, le macchie e le piccole cicatrici, ma agisce in profondità con effetto rigenerante e liftante della cute. Cosa significa?

In pochi giorni il viso apparirà più fresco e giovane, grazie ad una pelle più liscia, tonica e luminosa. Questo ovviamente purché il trattamento venga effettuato da personale medico specializzato con apparecchiature certificate.

admin

Lascia un commento