Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

Laser e trattamenti corpo: come rimettere in forma la pelle nel periodo invernale

L’ inverno è il periodo migliore per assicurarsi la massima privacy durante la remise en forme di viso e corpo. Trattamenti estetici e di benessere da regalarsi o farsi regalare e che permettono di tenere sotto controllo per tempo gli eccessi di cene e party natalizi, evitando di arrivare a febbraio quando la situazione è ormai sfuggita di mano.

LASER PER ILLUMINARE LA PELLE
In questa stagione coprire con un po’ di make-up l’eventuale rossore post laser è più facile. Ecco perché farlo adesso per illuminare l’incarnato e togliere le macchie cutanee. Con un trattamento laser  ci si alza alla mattina con il viso rivitalizzato come se aveste già applicato il fondotinta. L’applicazione attiva un miglioramento a 360 gradi della pelle, in quanto stimola a livello dermico la contrazione delle fibre elastiche e di collagene che inducono il fotoringiovanimento.

ANTI-AGING CON IL MICRONEEDLING
«Il microneedling è una delle metodiche più avanzate per rispettare le proporzioni di ogni singolo viso. Si tratta di un trattamento ambulatoriale che consiste nel far penetrare in profondità grazie ad aghi sottilissimi l’acido ialuronico puro per ristrutturare la zona di cedimento. Fino a cinque anni fa era impensabile ricorrere a questa tecnologia senza causare gonfiore al viso, ma oggi non si utilizza più per fare piccoli ritocchi ma per un ringiovanimento complessivo dal risultato molto naturale»

admin

Lascia un commento